DOTAZIONE FINANZIARIA: 28 MILIONI DI EURO

Il 23 giugno è stato pubblicato il bando che finanzia dal 50% al 100% per un contributo a fondo perduto fino a € 100.000,00 l’acquisto di consulenza e soluzioni informatiche funzionali a progetti di innovazione organizzativa, di prodotto/processo, che rilancino la competitività delle imprese (Azione 1.1.2 PO FESR Sicilia 2014-2020).

Tali consulenze e soluzioni informatiche vanno richieste alle imprese accreditate dalla Regione Sicilia nel Catalogo di competenze al servizio dell’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle PMI siciliane, nel quale è inserita ARANCIA-ICT S.r.l..

COSA PUO’ ESSERE FINANZIATO ATTRAVERSO LE COMPETENZE DI ARANCIA-ICT

Servizi orientati a supportare le imprese nell’adozione di nuove procedure, regole di funzionamento e metodologie inerenti le cosiddette operations aziendali e la cooperazione produttiva e di filiera, tramite l’adozione di pacchetti software specifici. Questi ultimi potranno essere utilizzati per realizzare il cambiamento delle strutture organizzative, il miglioramento della efficienza delle operazioni produttive e la migrazione verso nuove procedure gestionali, con particolare attenzione alla cooperazione produttiva e commerciale.

BENEFICIARI

Possono presentare domanda le Micro, Piccole e Medie Imprese, così come le stesse sono definite dal Reg. UE 651/2014, in forma singola o associata con altre imprese a prescindere dalla classe dimensionale di appartenenza, Reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto) o Reti di imprese senza personalità giuridica (Rete-Contratto).

Le imprese devono avere sede o unità produttiva locale destinataria dell’intervento ubicata in Sicilia.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE

Il click-day è il 23 luglio 2017 !!!

PER INFORMAZIONI E PER AIUTO NELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

digitale@arancia-ict.it

091 774 2579