paerApplicazione Web per gestire e monitorare le richieste di accesso e le prestazioni erogabili nel Pronto Soccorso.

PAER permette di generare l’archivio informatico dei dati relativi agli interventi di assistenza, aderente alle specifiche funzionali dei tracciati formalizzati dal Nuovo Sistema Informativo Sanitario (NSIS).

PECULIARITA’

  • Gestione centralizzata e dematerializzata dei documenti relativi a triage/ diagnosi/ prestazioni/ dimissione;
  • Adeguamento alle normative vigenti in relazione al NSIS, che mira a supportare il coordinamento integrato dei servizi svolti sul territorio dal Sistema 118 e nell’ambito ospedaliero dal Pronto Soccorso, e a favorire una sempre maggiore tempestività ed efficacia dell’intervento, oltre a garantire la continuità assistenziale delle cure a beneficio dell’assistito.
  • Produzione dei flussi EMUR(Emergenza/Urgenza).

PRINCIPALI FUNZIONALITA’

  • Anagrafica dei pazienti
  • Accesso e triage dei pazienti
  • Gestione della storia del paziente all’interno della struttura ospedaliera, con inserimento di diagnosi effettuate e prestazioni erogate (esami, interventi)
  • Gestione della dimissione del paziente, con indicazione dell’esito
  • Emissione del flusso EMUR-PS mensile, da comunicare alla Regione nell’ambito del sistema informativo per il monitoraggio dell’assistenza in Emergenza-Urgenza (EMUR)

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