DOTAZIONE FINANZIARIA: 28 MILIONI DI EURO
Il 23 giugno è stato pubblicato il bando che finanzia dal 50% al 100% per un contributo a fondo perdutofino a € 100.000,00 l’acquisto di consulenza e soluzioni informatiche funzionali a progetti di innovazione organizzativa, di prodotto/processo, che rilancino la competitività delle imprese (Azione 1.1.2 PO FESR Sicilia 2014-2020).
Tali consulenze e soluzioni informatiche vanno richieste alle imprese accreditate dalla Regione Sicilia nelCatalogo di competenze al servizio dell’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle PMI siciliane, nel quale è inserita ARANCIA-ICT S.r.l..
COSA PUO’ ESSERE FINANZIATO ATTRAVERSO LE COMPETENZE DI ARANCIA-ICT
Servizi orientati a supportare le imprese nell’adozione di nuove procedure, regole di funzionamento e metodologie inerenti le cosiddette operations aziendali e la cooperazione produttiva e di filiera, tramite l’adozione di pacchetti software specifici. Questi ultimi potranno essere utilizzati per realizzare il cambiamento delle strutture organizzative, il miglioramento della efficienza delle operazioni produttive e la migrazione verso nuove procedure gestionali, con particolare attenzione alla cooperazione produttiva e commerciale.
BENEFICIARI
Possono presentare domanda le Micro, Piccole e Medie Imprese, così come le stesse sono definite dal Reg. UE 651/2014, in forma singola o associata con altre imprese a prescindere dalla classe dimensionale di appartenenza, Reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto) o Reti di imprese senza personalità giuridica (Rete-Contratto).
Le imprese devono avere sede o unità produttiva locale destinataria dell’intervento ubicata in Sicilia.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
Il click-day è il 23 luglio 2017 !!!
PER INFORMAZIONI E PER AIUTO NELLA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
091 774 2579