We are hiring! Se sei un giovane intraprendente e vuoi lavorare in un ambiente collaborativo e dinamico, lavora con noi
portale dipendenti
News & Eventi

Hatimatic Portale Dipendenti: inserto su Il Sole 24 Ore

L’innovazione viene riconosciuta

L’innovativa web App Hatimatic Portale Dipendenti di Arancia ICT è stata presentata sull’inserto Nòva del “Il Sole 24 Ore” di domenica 19 gennaio 2020 nella sezione “SOFTWARE GESTIONALI E FISCALI – Imprese protagoniste in tecnologia e innovazione”.

Hatimatic Portale Dipendenti consente la gestione digitale delle comunicazioni amministrative fra l’impresa (privata o pubblica) e i dipendenti. Inoltre, consente di condividere documenti riservati: buste paga, CU e comunicazioni aziendali.

Hatimatic è disponibile in modalità on-cloud e on-premises. I dipendenti posso gestire: ferie, permessi, malattia, timesheet, note spese e giustificativi fiscali.

Scopri Hatimatic Portale Dipendenti

Un Portale Dipendenti fatto proprio per le risorse umane

Hatimatic acquisisce i documenti da qualunque software gestionale, senza nessuna modifica ai sistemi informativi utilizzati, in quanto la condivisione dei documenti sul portale avviene tramite file PDF e PDF/A. Il portale crea un archivio digitale condiviso fra azienda e lavoratore. Basta un click per archiviare ed inviare buste paga, certificazione unica (CU) e comunicazioni riservate. Risparmiare sui costi di stampa, distribuzione ed archiviazione, sono solo alcuni dei vantaggi di Hatimatic.

È possibile collegare l’utenza Hatimatic all’account Google, sfruttare le funzionalità integrate, e mantenere l’utenza Hatimatic ai dipendenti anche dopo eventuali dimissioni. Automatizzando la gestione delle comunicazioni amministrative, l’azienda ottiene vantaggi immediati: riservatezza, riduzione del lavoro amministrativo, risparmio di carta, comunicazioni tracciabili, archivi digitali pluriennali. Il tutto utilizzabile, condivisibile e conservabile.

Senza ombra di dubbio Hatimatic è la soluzione ideale per le aziende che vogliono dematerializzare e digitalizzare il dialogo amministrativo con i propri impiegati, nel rispetto della privacy. L’applicazione web permette l’automazione delle comunicazioni amministrative fra impresa e lavoratore, e si adatta sia ad enti pubblici che ad imprese private.

Che aspetti? Scopri Hatimatic Portale Dipendenti o contattaci per maggiori informazioni.