We are hiring! Se sei un giovane intraprendente e vuoi lavorare in un ambiente collaborativo e dinamico, lavora con noi
head hunter
News & Eventi

Incontro con head hunter di eccezione

Il lavoro dei tuoi sogni a un passo di te

Tra il lavoro dei tuoi sogni c’è il colloquio. Si tratta di un momento importante, dove a trasparire non devono essere solo le competenze, ma la volontà del candidato. Il fattore umano viene spesso sottovalutato, ed è proprio quello a fare la differenza nella maggior parte dei casi.

Pensateci: se foste un imprenditore non avreste cura di assumere qualcuno che, oltre a saper fare la propria mansione, sia anche una brava persona? Non vorreste qualcuno di cui fidarvi?

Sono tanti i punti a cui prestare attenzione in un colloquio di lavoro. i Head hunter, in gergo coloro che sono alla ricerca di persone altamente qualificate, sanno che la componente tecnica non l’unica per far aumentare la qualità di un organico aziendale. Le competenze da sole non fanno molto se non vi è l’umiltà, la voglia di migliorarsi, l’attitudine ad ascoltare e ad aiutare.

A cosa stare attenti? Come vestirsi? Gli argomenti proibiti?

Parlano i head hunter

Avrai l’ocasione di chiedere questo e altro a due profili di eccezione. In data 20 e 21 giugno 2018 si terrà un seminario all’Università degli studi di Palermo organizzato dal Career Advice BAA e da Arancia ICT. Sala Capitò, edificio 7; ore: 17:00. L’evento ammette un numero ristretto di partecipanti. Potrai inviare le tue domande e i tupi dubbi a careers@bocconialumni.it entro il 19 giugno, in modo da definire gli argomenti principali.

L’obiettivo è permettere agli Alumni di ricevere risposte concrete a domande che di solito non si possono chiedere durante un processo di selezione formale.

Gli Head hunter presenti saranno:

Per maggiori informazioni visita https://bocconialumni.it/21-giugno-gli-headhunter-incontrano-gli-alumni

Il seminario è gratuito e aperto a tutti. Ti aspettiamo.

Rendi più produttivo il tuo business

Scopri i nostri servizi e i nostri progetti. Il team di Arancia ICT è a tua completa disposizione: Contattaci.