We are hiring! Se sei un giovane intraprendente e vuoi lavorare in un ambiente collaborativo e dinamico, lavora con noi
crescita
News & Eventi

Leader della crescita 2020: Arancia ICT si riconferma tra le 400 top aziende italiane

Non ci fermiamo più!

Controlla tu stesso! Anche quest’anno Arancia ICT conquista una posizione nell’elenco delle 400 aziende italiane Leader della Crescita 2020.

Il quotidiano economico Il Sole 24 Ore e Statista, società leader mondiale dell’analisi statistica, hanno stilato l’elenco delle 400 aziende italiane incoronate Leader della Crescita 2020, per la crescita di fatturato ottenuta tra il 2015 e il 2018. Arancia ICT si è dimostrata in controtendenza rispetto alla congiuntura ristagnante registrata proprio in tale triennio.

La lista di 6.000 aziende italiane selezionate da Statista, appartenenti a diversi settori e con il maggior tasso di crescita media annua (Cagr), è stata passata al setaccio non solo per i risultati economici (fatturato di almeno 100mila euro nel 2015 e di almeno 1,5 milioni nel 2018, nessuna filiale o affiliata e sede legale in Italia) ma anche per requisiti di onorabilità ed affidabilità morale (ex D.lgs 50/2016).

La graduatoria, al suo secondo anno, vede confermata la presenza di Arancia ICT con un tasso di crescita del 16,04%, confermando il positivo trend di crescita aziendale derivante dal costante impegno nella ricerca e nell’utilizzo di strumenti e servizi innovativi. Per non parlare del conseguimento di certificazioni, sia della struttura organizzativa sia dei servizi offerti ai clienti.

Perche sceglierci? I motivi sono tanti e non basterebbe un singolo articolo. Per fortuna li abbiamo riassunti: dai un’occhiata.