rilassati...

C'è Arancia Digitale

cosa è

Arancia Digitale

Un insieme di soluzioni per abilitare un passaggio sostenibile all’Amministrazione Digitale da parte di liberi professionisti,  aziende e  pubbliche amministrazioni.

Soluzioni standard da utilizzare in cloud e pertanto soluzioni semplici, efficaci ed economiche.

Fatturazione

Applicazione per la fatturazione elettronica (PA e B2B) scelta da migliaia di imprese, enti e professionisti.

Fatturazione

Conservazione

Applicazione per la conservazione digitale a norma di legge dei documenti informatici: documenti fiscali, amministrativi, sanitari, etc.

Conservazione

Documentale

Applicazione semplice e sicura per la gestione del protocollo, dei documenti interni e del workflow secondo il DPCM 3/12/2013.

Documentale

Portale Dipendenti

Applicazione per la gestione delle comunicazioni amministrative tra il datore di lavoro e i dipendenti, come buste paga, CUD, ferie, etc.

Portale Dipendenti
Solutioni Arancia Digitale

I nostri servizi offrono un ampio ventaglio di benefici

  • Risparmio di denaro

    Le nostre applicazioni cloud non richiedono investimenti in hardware e neanche personale che gestisca le macchine e che le monitori.

  • Maggiore flessibilità

    L’azienda ha la possibilità di adeguare le risorse disponibili in base alle proprie necessità, aumentandole o diminuendole.

  • Sicurezza del sistema

    Le nostre applicazioni sono posseggono un sistema di sicurezza volto a proteggere i dati e le reti con servizi sempre presidiati da backup.

  • Maggiore efficienza

    Le applicazioni cloud ri permettono di liberare energie umane dedite alla gestione dell’infrastruttura, noi ci facciamo carico di tutta l’architettura informatica.

  • Accesso in mobilità

    L’accesso alle applicazioni può essere effettuata in qualsiasi posto, momento e da qualsiasi device: smartphone, pc, tablet.

  • Assistenza

    Siamo sempre al tuo fianco per assistenti e guidarti quando ne hai bisogno.

Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e ci sentiamo come se facessimo parte della loro azienda piuttosto che un fornitore esterno.