da noi lo sviluppo del software è

RAPIDO

La forza del cambiamento…veloce

Cos'è lo Sviluppo Rapido?

A causa dei rapidi cambiamenti dell’ambiente globale in cui operano, le aziende devono rispondere continuamente a nuove opportunità e mercati. La rapidità dello sviluppo e rilascio è oggi spesso il requisito più critico per i sistemi informativi. Il modello di sviluppo rapido si basa sulla prototipazione e su cicli rapidi di sviluppo iterativo per accelerare lo sviluppo e ottenere un feedback tempestivo dagli utenti aziendali.

RAD-model-Img@2x

Abbiamo investito molto in questi anni sulla creazione di un gruppo di lavoro coeso e formato sulle moderne metodologie di sviluppo del software.

Metodologie agili

Metodologie come SCRUM che, a differenza delle classiche metodologie waterfall, consentono al prodotto di evolversi durante lo sviluppo, riducendo tempi e costi e offrendo fluidità.

Metodologie agili

Rilascio continuo

Modelli di lavoro come DEVOPS che integrano sviluppatori e ingegneri di sistema nello stesso team, automatizzando i test e accelerando i processi di distribuzione.

Rilascio continuo

Nuove architetture

Architetture disaccoppiate, leggere, distribuite basate su microservizi, che consentono di ottenere uno sviluppo più efficiente. maggiore elasticità orizzontale, scalabilità e tolleranza agli errori.

Nuove architetture

Team a 2 velocità

I team di sviluppo lavorano alla velocità di Internet, acquisendo team esterni all’interno dell’azienda. In tal modo, con le stesse risorse interne, si è in grado di lavorare più velocemente.

Team a 2 velocità

Le nostre tecnologie

Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e ci sentiamo come se facessimo parte della loro azienda piuttosto che un fornitore esterno.