settore

professionisti

overview

Soluzioni per professionisti e ordini professionali

Soluzioni sostenibili e «pay-per-use» per avvocati, medici, ingegneri, ditte individuali e ogni genere di partite IVA. Agevoliamo nel miglior modo possibile il futuro digitale dei liberi professionisti. L’offerta messa a punto da Arancia ICT è rappresentata da soluzioni essenziali per la gestione digitale dei documenti.

la nostra proposta

ARANCIA DIGITALE

Una famiglia di soluzioni standard da utilizzare in cloud semplici da usare, efficaci ed economiche. Non serve infrastruttura hardware e neanche personale dedicato e paghi in base alle tue esigenze.

Fatturazione elettronica

E’ l’applicazione per la gestione delle fatture elettroniche da emettere alle Pubbliche Amministrazioni. Il Professionista deve soltanto compilare in un semplice form, i dati della fattura da emettere. Al resto ci pensiamo noi: creazione formato XML, firma digitale, invio allo SdI, ricezione dell’esito, conservazione digitale a norma per 10 anni.

Fatturazione elettronica

Conservazione digitale

E’ l’applicazione semplice e sicura per conservare a norma (DPCM 3/12/2013) qualunque tipologia di documento digitale. Con la sottoscrizione del servizio pay-per-use si ottiene anche la predisposizione del Manuale di Conservazione, ottemperando così ad un preciso requisito di Legge. È utilizzato implicitamente per conservare le fatture elettroniche.

Conservazione digitale

Gestione documentale

La gestione documentale può essere semplice o articolata in base alle esigenze: ALFRESCO è la nostra soluzione. Si tratta del software open source più utilizzata al mondo (“open source” = costo licenza zero). Forniamo una versione pre-configurata per la gestione dell’archivio corrente e si integra con le soluzioni Protocollo e Conservazione di Arancia Digitale

Gestione documentale

Scopri di più sulle soluzioni Arancia Digitale

Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e ci sentiamo come se facessimo parte della loro azienda piuttosto che un fornitore esterno.